Per completare l'acquisto puoi scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento sicuro

Paypal


PayPal è il metodo di pagamento online più utilizzato e più sicuro. Creando il tuo account PayPal puoi registrare il tuo conto corrente o la tua carta nel modo più sicuro possibile e pagare con estrema facilità inserendo mail e password.

Il pagamento con PayPal è immediato e puoi verificarne subito l'andata a buon fine. PayPal offre anche la possibilità di pagare senza effettuare la registrazione, ovvero come ospite, puoi quindi inserire volta per volta i dati della tua carta. Scopri di più su PayPal

Bonifico Bancario

Puoi pagare il tuo ordine con un classico bonifico bancario. Effettuato l'ordine riceverai una mail con gli estremi per il pagamento. Che potrai però trovare anche qui sotto. L'ordine verrà elaborato non appena saremo in grado di verificare il pagamento. Ti terremo quindi aggiornato sullo stato del tuo ordine tramite mail.

ESTREMI DI PAGAMENTO

BENEFICIARIO: Massimiliano Borsellini

IBAN: IT71 G030 6938 2811 0000 0003 382

ISTITUTO BANCARIO: Intesa San Paolo

IMPORTO: *importo dell'ordine*

CAUSALE: *Codice ordine*

Carta di credito

Puoi pagare comodamente con la tua carta di credito grazie al servizio di PayPal. Selezionando il pagamento con carta di credito verrai reindirizzato sul sito PayPay e potrai scegliere di pagare con carta di credito, cioè senza effettuare alcuna registrazione. A questo punto potrai inserire comodamente i dati della tua carta e pagare.

Il passaggio per PayPal è una garanzia di affidabilità, essendo questo il metodo di pagamento online più diffuso e sicuro.

Registrazione nuovo account

Hai già un account
Effettua l'accesso oppure reimposta la password